Coppa Italia d'Eccellenza: dopo la rinuncia del Viareggio si registra anche lo spostamento di Camaiore-Pietrasanta a mercoledì 3 settembre

Calcio 0

Domenica 31 agosto l'unica versiliese in campo sarà dunque il Seravezza

Questa domenica 31 agosto sarebbe dovuto esserci l'esordio in contemporanea di tutte e cinque le principali formazioni versiliesi dei Dilettanti nelle prime gare ufficiali di Coppa Italia d'Eccellenza. Ma non sarà così.

Infatti, dopo la rinuncia del Viareggio alla Coppa che ha fatto saltare la gara in programma per domenica alle 15.30 al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi fra i bianconeri e i padroni di casa del Real Forte Querceta, adesso si registra pure un'altra variazione nel calendario di Coppa: Camaiore-Pietrasanta non si giocherà più domenica sera alle 20.45 ma mercoledì 3 settembre alle 17, sempre a Camaiore.

Quindi l'unica versiliese in campo domenica sarà il Seravezza, di scena alle 15.30 a Romagnano contro il Marina La Portuale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105375812

Torna su