Corsanico Festival 2014. Ultimo appuntamento con la trentatreesima edizione della prestigiosa rassegna musicale

Massarosa 0

Ultimo appuntamento della straordinaria edizione del Corsanico Festival organizzato dall’Associazione Amici della Musica d’Organo Vincenzo Colonna, nella splendida cornice della Pieve di San Michele Arcangelo a Corsanico

Sabato 30 agosto, con il tema musicale Ciaccone, Passacaglie e Follie, torna con musicisti di grande talento e virtuosismo come la violinista lituana Lina Uinskyte e l'organista Marco Ruggeri, che si cimenteranno in brani di grande bellezza , ma anche fortemente impegnativi come la Ciaccona di Tommaso A. Vitali, la Ciaccona in do di Bernardo Storace, la Passacaglia di Ignaz Biber, la Chaconne in re di Johann Sebastian Bach, le variazioni sopra la Follia di Arcangelo Corelli e la Passacaglia in sol di Georg Friedrich Haendel, che chiuderà la serata.
Ingresso € 5

Informazioni: tel. 0584 954016
www.corsanicomusica.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391908

Torna su