Domenica 31 agosto nuovo appuntamento in piazza Margherita di Borbone

Attualità 0

Domenica 31 agosto, dalle ore 14, MdS Editore vi aspetta a Viareggio per un nuovo appuntamento in piazza Margherita di Borbone (ex piazza Funai). Gli amici di MdS Editore si ritroveranno nella piazza per svolgere i lavori di manutenzione, ma anche per passare una giornata all’insegna della lettura.

Per far vivere lo spazio pubblico, di recente adottato da MdS Editore, sono chiamati all’appello lettori e cittadini amanti del verde.

Armati di rastrelli, guanti e cesoie, gli amici di MdS e della Fidapa Versilia daranno una lucidata a uno spazio che è tornato, dopo molti anni di oblio, a essere il centro di iniziative culturali condivise.

Ai lavori di manutenzione seguiranno letture ad alta voce, eseguite da Daniela Bertini (presidente associazione Il Gabbiano) di brani tratti da alcuni testi della casa editrice.

Siete tutti invitati a questa giornata dedicata al giardino come bene comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004368

Torna su