Sfrutta i benefici della detenzione domiciliare per continuare a rubare: 27enne algerino pluripregiudicato e borseggiatore torna in carcere

Attualità 0

Era agli arresti domiciliari per aver commesso alcuni furti con destrezza nel periodo di carnevale di quest’anno, quando fu pizzicato al rione Darsena e denunciato dagli uomini del Commissariato.

A seguito di nuove denunce per furto e per evasione dai domiciliari, il Tribunale di Lucca ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliati con la custodia nel carcere di Lucca, dove è stato accompagnato dalla volante.

A soli 27 anni, Hrizi F., algerino, ha alle spalle numerosi reati e denunce per furto, spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e violenza e minacce a P.U..

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388985

Torna su