31/8 Nazionale Italiana Dj vs Movida Versilia @ Stadio dei Pini Viareggio - in beneficenza per Fondazione T.I.A.M.O. malattie rare

Attualità 0

Nuova partita in beneficenza per la Nazionale DJ. Domenica 31 Agosto alle ore 18.30 presso lo Stadio dei Pini a Viareggio nuovo evento a favore della Fondazione T.I.A.M.O. malattie rare. Successivamente dalle ore 21 cena e serata con i dj della Nazionale al Maki Maki di Viareggio. La nazionale dj incontra una rappresentativa della Movida Versilia.

http://www.nazionaleitalianacalciodj.com

I dj che hanno aderito all'evento :

Capitano e Presidente della Nazionale Gheri Guido
Provenzano (m2o), Leandro da Silva (m2o), Alex Neri (Planet Funk),
Dj Spyne (radio105), Gianni Bini (oceantrax), Danny Omich (m2o), Ricky le Roy (Metempsicosi), Girasole (m2o), Silvano Del Gado (Del Gado Rec), Geo from hell (Top DJ), Ricky Rinaldi, Cicco Loko (Gilda Roma), Andrea Bruzzese, Charlie Dee, Massimo Carapellese, Dj Nitro, Spazialex.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001155

Torna su