Seconda edizione dell' Opel Day Versilia

Attualità 0

La città di Massarosa attende, per il giorno 6 settembre prossimo, la seconda edizione dell' Opel Day Versilia, un autoraduno di vetture Opel d'epoca e moderne, aperto anche a vetture gara in sola esposizione ad iscrizione gratuita.

Con la collaborazione dei partner Concessionaria Autotecnica Versilia, Risorante la Locanda di Simone e Stabilimenti balneare Bagno Brunella e Ada Beach il numeroso gruppo monomarca costituirà, come già lo scorso anno, un polo di attrazione per gli appassionati di motori, cittadini e ospiti in generale, per l'interesse della manifestazione e per la professionalità, l'accuratezza e il grande impegno degli organizzatori.

Dalle ore 10:00 i partecipanti si ritroveranno insieme alle vetture da gara per l'esposizione di tutti i mezzi presso la concessionaria Opel Autotecnica Versilia (via Duccini,73/a, loc.Montramito Massarosa) dove dalle ore 12:00 partiranno per un tour panoramico sulle colline versiliesi per i conduttori delle sole vetture stradali.

Alle ore 13:30 tutti a pranzo presso il Ristorante la Locanda di Simone a Capezzano Pianore (Via Arginvecchio, 58) mentre dalle 18:30 i partecipanti si trasferiranno per un aperitivo presso gli stabilimenti balneari Bagno Brunella e Ada Beach a Lido di Camaiore (Viale Colombo, 688).
Il marchio Opel, che ha raccolto nella sua lunga vita, l’ormai lontano 1862, numerosi successi commerciali ed agonistici a livello mondial ed ha coniugato nella produzione delle auto la semplicità delle linee accattivanti dei vari modelli, e la tecnologia di motori potenti e quasi indistruttibili, migliorando nel tempo tutti gli accorgimenti di sicurezza e di guida pratica e veloce richiesti via via dai mercati delle competizioni e delle vendite.
Merita quindi una visita, questo Opel Day, per il quale si prevede un meritato raddoppio di iscrizioni e di pubblico.|

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462331

Torna su