Buona la prima per il Seravezza in Coppa

Calcio 0

Nel match d'andata del 1° turno il successo 1-0 su La Portuale è deciso da Pegollo

Parte bene il Seravezza Pozzi di mister Fabrizio Baldini che nell'esordio stagionale in Coppa Italia d'Eccellenza ha battuto 1-0 nel match d'andata del primo turno il Marina La Portuale allenato dal pietrasantino Maurizio Adami.
A decidere l'incontro uno dei nuovi arrivi in casa seravezzina: il centravanti classe '93 Pietro Pegollo che ha risolto la sfida sul finire del primo tempo grazie ad una bella girata alla sinistra del portiere avversario Sardella su cross di D'Antongiovanni. La gara di ritorno è in programma domenica prossima (7 settembre) al "Buon Riposo" di Pozzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392106

Torna su