Demetrio Albertini festeggia il compleanno in Capannina

Gossip 0

Una stagione estiva da incorniciare quella de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Anche durante il weekend appena trascorso non sono mancati vip e personaggi del mondo dello sport, primo fra tutti il noto dirigente sportivo ed ex calciatore Demetrio Albertini (nelle foto di Fabrizio Nizza). Albertini, affezionato frequentatore del locale, ha deciso di festeggiare il compleanno in compagnia degli amici di sempre, e non ha mancato di esprimere tutto il proprio apprezzamento verso La Capannina al suo Patron gherardo Guidi (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Prossimi appuntamenti venerdì 5 settembre alle ore 18.30 con il 17° Premio Internazionale "Vincenzo Torriani". A seguire (a partire dalle 21) l'evento 'Freaky Friday' con tanto di apericena con animazione e dj set. Sabato 6 settembre andrà invece in scena l'evento 'Emozioni in Musica'.

Foto Demetrio Albertini: Fabrizio Nizza


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447408

Torna su