Inseguito dai bagnanti inferociti per essersi spogliato davanti a dei bambini: salvato da un poliziotto libero dal servizio e denunciato.

Attualità 0

Un ventunenne pesciatino è stato notato dai bagnati mentre saltellava, nudo e col membro a pelo dell’acqua, sulla battigia di Torre del Lago, nonostante la presenza di fanciulli in mare intenti, fino ad allora, a giocare tra loro.

L’uomo sosterrà ai poliziotti che stava cercando di nascondere il proprio membro sotto l’acqua per urinare e di essere stato frainteso; intanto è stato costretto dai bagnanti e genitori inferociti a uscire (nudo) dall’acqua e a cercare di far perdere le proprie tracce zigzagando tra la folla, ricevendo comunque spintoni, calci e pugni, refertati successivamente dal Pronto Soccorso guaribili in 6 giorni.

A salvarlo un poliziotto libero dal servizio che lo ha raggiunto e sottratto all’ira della folla, nascondendolo in una cabina e chiamando i colleghi del Commissariato per risolvere la situazione.

Raccolte le testimonianze e nascosto le tracce del reato prima di caricarlo sulla Volante, portavano il giovane al Pronto Soccorso e poi in Ufficio, dove veniva denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434120

Torna su