Servizi per l'infanzia: agli asili nido sconti del 20%

Pietrasanta 0

Le tariffe saranno applicate anche ai residenti dei comuni di Camaiore e Seravezza

La Giunta, al fine di rispondere ai principi di equità sociale, ha deliberato di applicare alle tariffe dei cinque asili nido del Comune di Pietrasanta, comprensivi del servizio mensa ,uno sconto pari al 20%.
Un contributo, in un particolare momento socio economico, che riguarda tutti gli utenti sia quelli che rientrano nelle categorie Isee sia quelli che non vi rientrano.
Inoltre la Gunta ha deciso di applicare questo meccanismo tariffario, per l'anno di attività 2014-15 anche alle famiglie dei trenta bambini non residenti a Pietrasanta che hanno fatto domanda nelle nostre strutture, con l'intento di favorire il processo di integrazione dei servizi per l'infanzia nel comprensorio della Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435263

Torna su