Week-end dedicato agli sposi con “Versilia Wedding”, dal 19 al 21 settembre al Park Hotel Villa Ariston di Lido

Eventi 0

Dal 19 al 21 settembre 2014 i giardini dello storico Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore saranno aperti al pubblico e ospiteranno selezionatissimi espositori, workshop interattivi, seminari di approfondimento tenuti da esperti del settore, numerosi ospiti e un fashion show da non perdere. Tutto questo e molto altro, soltanto nei tre giorni della fiera.

Donatella Sartori e Claudia Tozzi, patronnes della manifestazione e menti creativo-esecutive di Wevent, operano come organizzatrici di eventi con esperienza pluriennale; decise a tornare con “Versilia Wedding”dopo il successo della prima edizione, oggi, sono ancora più entusiaste e ricche di nuove idee.
Magnifiche wedding cake, innovativi allestimenti floreali, abiti haute couture, raffinata lingerie e viaggi da sogno sono solo alcune delle proposte che potrete scoprire durante la manifestazione.

Anche quest’anno Versilia Wedding darà il proprio contributo al "Progetto Axe"che si occupa di allontanare i bambini dalle favelas brasiliane, per avviarli allo studio del canto, della danza e della recitazione e il dott. Andrea Tommasini, maestro di cerimoniale, presenterà il progetto durante la cena di beneficenza di venerdì 19 settembre.

Versilia Wedding ospiterà per la prima volta in Italia, il “Festival Internazionale di Carving”, intaglio artistico e decorativo di frutta e verdura.

A coronare l’atmosfera di magia, sulle acque della piscina della villa sfileranno gli abiti di Antonella Rossi, stilista di alta moda, la pregiatissima lingerie di Lionella e i preziosi e sofisticati accessori gioiello disegnati da Chantal Arora per il suo marchio “Glam Confidential”.

I simboli distintivi di Versilia Wedding saranno ancora una volta l’eccellenza e la qualità degli espositori uniti al piacere dei visitatori nell’essere coinvolti in maniera attiva alle numerose attività che avranno luogo nel parco e nelle sale di Villa Ariston.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390310

Torna su