Ancora controlli da parte della Polizia

Attualità 0

Nella serata di lunedì scorso è stato effettuato un ampio servizio di controllo del territorio che ha visto all’opera personale delle Volanti, dell’Ufficio Immigrazione i quali, con l’ausilio di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, hanno attuato un mirato e preciso controllo della zona circostante la Stazione ferroviaria e l’adiacente Piazza Dante. Nella stessa serata, sempre con l’intento di arginare i furti in genere, sono state controllate anche altre zone della città.

Il servizio ha permesso il conseguimento dei seguenti risultati:
• Automezzi controllati nr. 27
• Persone identificate nr. 46 di cui 5 extracomunitari.
• Effettuati 2 posti di controllo
• Controllato un edificio in stato di abbandono in centro città al cui interno venivano controllati cinque cittadini extracomunitari che venivano accompagnati negli Uffici del Commissariato e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per avvio pratiche di espulsione dal territorio nazionale.
• Eseguite 2 perquisizioni a persone con precedenti di polizia una delle quali estesa anche al veicolo sul quale viaggiava la persona.

*************
A seguito di numerose chiamate pervenute al 113 del Commissariato PS di Viareggio, che segnalavano un individuo il quale, senza alcun apparente motivo, offendeva e schiaffeggiava delle persone in passeggiata, gli agenti del Commissariato, dopo aver appreso le descrizioni dell’autore del fatto, indirizzavano le proprie indagini su C.L. nato a Viareggio nel 1976, noto pregiudicato locale. Per tale ragione veniva immediatamente approntato un album fotografico all’interno del quale i malcapitati, invitati negli Uffici del Commissariato per sporgere denuncia, sono stati in grado di riconoscere il sospettato confermando così l’intuito investigativo del personale del Commissariato. Il giovane verrà denunciato all’Autorità giudiziaria ed inoltre verranno interessati i Servizi Sociali del Comune di Viareggio e della ASL in quanto trattasi di persona con problematiche di vario genere. Tra le persone colpite figurano due donne di circa 30 anni ed un uomo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467116

Torna su