Arrestato dalla Polizia un altro topo d’auto

Attualità 1

Prosegue, nell’ambito del dispositivo di sicurezza e di controllo del territorio approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio, la continua ed operativa attività volta a contrastare i fenomeni di microcriminalità.

Nella prima nottata odierna, personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio, interviene nel quartiere Marco Polo, dove è stato segnalato un individuo sospetto che si aggirava nel buio guardando all’interno delle autovetture in sosta.

Gli agenti iniziano una capillare perlustrazione della zona durante la quale riscontrano che due autovetture dopo aver subito la rottura dei vetri, sono state rovistate al loro interno.

Poco distante, in via Etruria, i Poliziotti intravedono, all’interno di un’auto lasciata in sosta, un giovane che fruga nell’abitacolo.

Immediatamente circondano il mezzo cogliendolo con le mani nel sacco; quindi lo ammanettano, lo conducono in Commissariato dove lo dichiarano in stato di arresto.

Viene identificato per NADIRI Mohamed, diciottenne marocchino, senza fissa dimora, sconosciuto alle forze dell’ordine.

Addosso allo straniero vengono rinvenuti alcuni oggetti rubati nelle altre due auto, tutti restituiti ai legittimi proprietari.

Pertanto lo stesso viene arrestato per furto aggravato continuato e, nella mattinata odierna, sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare se il giovane possa essere l’autore anche di altri furti su autovetture, perpetrati nella scorsa notte nella zona di Piazza Cavour.



1 commento

  1. Fioretti Maurizio sabato 20 settembre 2014 alle 05:24:44

    Negli altri paesi europei compreso Spagna chi è' un peso per la società lo cacciano nelle isole Isole canarie sono questi personaggi non ci sono e pensare che la libera Spagna fa matrimonimoni gay! Qua grazie al pd ( partito comunista) invece siamo letteralmente invasi grazie sinistra che complichi la vita ai cittadini qualche anno e vado via da questa giungla infernale!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459328

Torna su