Eseguito esame autoptico sul cadavere al momento non identificato

Attualità 0

Nella tarda serata di ieri si è tenuto, presso il nosocomio Versilia, l’esame autoptico sul cadavere al momento non identificato e recuperato nei giorni scorsi dai mezzi della Guardia costiera viareggina.

L’accertamento tecnico, disposto dal sostituto procuratore dott. Aldo Ingangi, è stato condotto dal dott. D’Errico alla presenza dei militari della Capitaneria di porto di Viareggio e del reparto polizia scientifica del Commissariato di Viareggio.

Per il momento, non sono emersi particolari ulteriori elementi utili ai fini delle indagini, sia per l’identificazione del cadavere che sulle cause della morte.

Gli uomini della polizia scientifica sono tuttavia riusciti ad effettuare rilievi dattiloscopici e fotografici per i successivi accertamenti, che saranno svolti nei prossimi giorni, al fine di cercare l’identità del cadavere, al momento ancora senza nome.

È stato prelevato anche un campione di DNA per il profilo genetico della salma.

Le indagini, nel frattempo, proseguono serrate e sono state estese anche alla Sardegna e, tramite il Comando Generale della Guardia costiera, anche alle Autorità della Corsica per eventuali utili informazioni.

Chiunque avesse utili notizie da fornire alle Autorità è pregato di rivolgersi alla Guardia costiera di Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105443345

Torna su