Match Point, appuntamento col tennis in Capannina

Eventi 0

Ancora spettacolo, divertimento e... sport a La Capannina di Franceschi. Dopo il grande successo del 17° Premio Internazionale "Vincenzo Torriani" e la presentazione della squadra dell'Hockey Club Alimac Forte dei Marmi, vincitrice del campionato italiano 2013/2014 di hockey su pista, sabato 20 settembre nel locale della famiglia Guidi andrà in scena "Match Point", evento dedicato al mondo del tennis.

Alle ore 23 si svolgerà la presentazione del Torneo OPEN maschile e femminile "Città di Pietrasanta" e la consegna di premi e riconoscimenti a personaggi legati al tennis versiliese, tra cui i noti tennisti Matteo e Martina Trevisan. Saranno anche premiati coloro che hanno partecipato al 1° Circuito Apuo Versiliese di quarta categoria, che si svolgerà al tennis Apua di Marina di Pietrasanta dal 18 al 20 settembre 2014.

L'evento vedrà la partecipazione del responsabile medico della Federazione Italiana Tennis, il Dottor Pier Francesco Parra, che con l'occasione presenterà il libro di Angelo Mancuso "Vi racconto la vera storia del Doctor Laser" in cui si racconta la vita, la carriera e le schede dei campioni di tennis - e non solo tennis - curati dal Prof. Parra. "Sono onorato di partecipare a questo evento" afferma Parra. "La Capannina è la giusta propensione di spettacolo e sport e la serata si preannuncia da non perdere".

Dalle 24 musica e divertimento con i deejay Stefano Natali, Stefano Seppia, Riccardo Gava; live show dell'Acqua Azzurra Band; al pianobar Stefano Busà. Tantissimi gadget legati al tennis per i partecipanti. Nel pre-serata raduno "Dalle Cave alla Capannina in 500" con apericena alle ore 21 e premiazione alle 22.30 nell'area privè. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104997212

Torna su