Nonna ruba cosmetici in un negozio della passeggiata. Denunciata

Attualità 1

Nell’ambito del dispositivo di sicurezza e di controllo del territorio approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio, prosegue in maniera incessante l’attività volta a contrastare i fenomeni di microcriminalità.

Al riguardo, nel pomeriggio di ieri venerdì 19 settembre, personale del nucleo Volanti è intervenuto presso il negozio OVS di Viale Manin a Viareggio dove un’addetta alla vigilanza aveva poco prima sorpreso un’anziana donna che si era impossessata di alcuni cosmetici ed aveva guadagnato la via d’uscita senza pagare.

In particolare, la donna - poi identificata per S.L. classe 1943, nativa di Cortona (AR) ma residente a Torre del Lago Puccini – accompagnata da un bambino, era stata vista soffermarsi davanti al reparto trucchi da dove aveva prelevato alcuni fondo-tinta di marca che aveva poi occultato all’interno della borsa che portava a tracolla.

A questo punto aveva guadagnato velocemente l’uscita, attirando tuttavia l’attenzione dell’addetta alla sicurezza che aveva attivato immediatamente il sensore dell’anti-taccheggio in modo da dissuadere la donna senza però riuscirvi. La signora, allontanatasi velocemente dal negozio, è stata rintracciata dal personale della Volante, a cui si era aggiunto quello dell’Anticrimine in servizio di anti-rapina sul territorio, nella vicina via Zanardelli.


S.L., con pregiudizi di Polizia per stupefacenti, è stata accompagnata negli uffici del Commissariato per le formalità di rito al termine delle quali è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

La merce trafugata - del valore di circa € 75,00 - è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale.

1 commento

  1. Roberto domenica 21 settembre 2014 alle 11:33:31

    Poverina, anche lei si voleva truncate

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452293

Torna su