Romene 24enni rubano 35kg di vestiti donati alla Caritas

Attualità 1

I carabinieri di Torre del Lago hanno arrestato due romene di 24 anni per furto furto aggravato sorprese a rubare indumenti contenuti in un raccoglitore di una cooperativa sociale gestita dalla Caritas diocesana di Lucca. Dopo aver forzato il lucchetto e aperto il contenitore una delle due si è introdotta proprio dentro il cassonetto mentre l’altra teneva bloccato lo sportello con una mazza. I militari hanno recuperato 35 chili di indumenti già rubati e nello stesso tempo hanno evitato che la donna potesse rimanere, come accade in certe circostanze, intrappolata nel contenitore.

(ANSA)

1 commento

  1. Roberto domenica 21 settembre 2014 alle 11:36:51

    Punizione: nude per dodici mesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400421

Torna su