Mercato ittico: risposta del vicesindaco Romanini

Attualità 0

“Le parole di Niclo Vitelli dispiacciono soprattutto perché ha saputo far esplodere la sua vis polemica in questi ultimi 5 mesi nei quali siamo riusciti a sbloccare progetti immobili dal 2011.
Vorrei ricordare a Vitelli che nulla è dovuto a nessuno se non ai cittadini ed alla legalità perche stiamo maneggiando soldi pubblici e non possiamo oscillare tirati per la giacchetta da nessuno.
Non ho mai detto con certezza che ci sarà una doppia gara: ho detto che avrei subordinato la questione all'ufficio legale perché non intendo fare gare illegali solo per l'interesse di qualcuno.
Si tratta di due distinti affidamenti: la gestione del mercato e la gestione dell'attività di somministrazione.
Avrò diritto di chiedere all'ufficio legale se basta, per legge, una sola gara o me lo deve imporre una parte privata, per di più interessata?
Lo svolgimento delle gare e la loro legalità non e' subordinata alla volontà di nessuno se non alla legge.
Credo che sarebbe l'ora di smetterla con attacchi sul giornale: ora che l'ittico va a completamento è bene che tutti stiamo sereni e vigili sull'andamento dei lavori e che si ricordi tutti che prima di tutto viene la legge che nessuno di noi può permettersi di violare.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105451667

Torna su