Movimento dei Cittadini: "Come fate a trattare con il Vicesindaco Romanini?"

Politica 0

Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, nel testimoniare solidarietà ai rappresentanti della pesca in ordine alle insuperabili difficoltà nel trattare con un Sindaco ed una Giunta totalmente impreparati a gestire la "cosa pubblica", ricorda che non vi è da meravigliarsi più di troppo se si considera che il Vice-Sindaco Chiara Romanini con la quale sono costretti ad interfacciarsi è quella medesima persona che, da Presidente del Consiglio Comunale, non consegnò ai Consiglieri Comunali documentazione inerente il bilancio in prossimità della votazione degli stessi equilibri finanziari dell'Ente, negando l'accaduto fino a quando non fu "sgamata", e capace di continuare a ricoprire il ruolo di assessore malgrado una tale figura
pubblica e la pendenza di una mozione di sfiducia ai suoi danni che il Consiglio Comunale voterà di qui a breve.

Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459512

Torna su