Banda di ventenni malmena un ristoratore in Versilia, denunciati

Attualità 0

Una banda di ventenni aggredisce e malmena un ristoratore che aveva fatto notare loro alcuni atti di vandalismo. Otto giovani, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti penali, sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni personali gravi in concorso alla fine delle indagini compiute dalla polizia. La vittima è stata aggredita e picchiata dalla banda, riportando la frattura della spalla sinistra con danno permanente all’articolazione. Il fatto è accaduto presso il ristorante di uno stabilimento balneare del Lido di Camaiore. Alcuni giovani, dopo la cena, hanno fatto pipì sulle porte delle cabine dello stabilimento. Il proprietario, accortosi del gesto, li ha rimproverati ed allontanati dalla struttura. Ma alla chiusura del ristorante, appena il ristoratore è uscito è stato circondato e malmenato

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105002883

Torna su