Comunicato delle minoranze: "Riteniamo opportuno che il sindaco si dimetta"

Politica 0

Nell'apprendere la notizia circa la presunta restituzione delle deleghe da parte di tutti gli assessori e riservata attenta verifica del protocollo degli atti formali che riguardano l'effettiva cessazione immediata degli incarichi conferiti, riteniamo politicamente molto più opportuno nonché corretto sotto il profilo regolamentare ed istituzionale che il sindaco si dimetta anch'esso, usufruendo così del congruo termine di legge di venti giorni necessario a procedere a quelle consultazioni con tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale che il primo cittadino ha dichiarato di voler intraprendere per valutare ogni possibile spazio di dialogo.
Solamente un percorso di questo tipo - non certo rincorse affannate ed espedienti poco chiari prima del prossimo consiglio del 2 ottobre - può garantire un dialogo almeno basato su presupposti concreti e riflettuti tale da verificare quale possa essere la miglior soluzione da assumere nell'interesse della città

Forza Italia
Movimento Cinque Stelle
Movimento dei Cittadini di Viareggio e Torre del lago
Viareggio tornerà bellissima

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394106

Torna su