Il presidente della Cna Luca Poletti interviene sulla situazione politica del Comune di Viareggio

Attualità 0

Dopo alcune settimane di stallo da parte dell'amministrazione, durante le quali anche noi, come Cna, avevamo chiesto la verifica della tenuta della maggioranza, riteniamo che la scelta del sindaco Leonardo Betti di chiedere le dimissioni di assessori, presidenti e amministratori, rappresenti un primo passo importante verso una maggiore chiarezza.
Ora si potrà verificare se esistono o meno i presupposti per il proseguimento del mandato e per il rilancio dell'azione amministrativa come da noi fortemente richiesto.

Luca Poletti, presidente provinciale Cna

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996248

Torna su