Madrigali (Sel): "Chi non voterà la mozione sul dissesto dovrà essere molto molto bravo a spiegare le ragioni"

Attualità 0

Oggi chi non voterà la mozione sul dissesto in Consiglio Comunale, dovrà essere molto molto bravo a spiegare le ragioni per le quali non lo farà. Ovviamente mi riferisco a tutti coloro che hanno chiesto per mesi il dissesto anche fino a ieri pomeriggio, come la Consigliera Mei e il Consigliere Zappelli.

E non mi vengano a dire che è un atto di fiducia nei confronti del Sindaco. Se così fosse non lo voterei mai, facendo parte della minoranza da 9 mesi e non condividendo nessuna delle scelte operate ultimamente. IL SINDACO LO POSSIAMO SFIDUCIARE ANCHE OGGI CON LA MOZIONE O PROTOCOLLANDO LE DIMISSIONI DI 13 CONSIGLIERI DOMATTINA. Forse non si vuole fare chiarezza sulle responsabilità di chi ci ha governato in passato?

Geronimo Madrigali

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001809

Torna su