Trovati e sanzionati i responsabili della discarica di paraurti sulla strada comunale per Stazzema

Stazzema 0

Prosegue la lotta dell'Amministrazione comunale contro le discariche abusive

La polizia municipale di Stazzema ha rintracciato e sanzionato i responsabili di una discarica abusiva di paraurti di automobili rinvenuta lungo la strada comunale per Stazzema nei pressi di Mulina. "L'operazione e' stata possibile grazie alla preziosa ed indispensabile collaborazione dei cittadini"- spiega il vicesindaco Egidio Pegatti. "La polizia municipale ha raccolto informazioni utili a trovare i colpevoli avvalendosi anche delle immagini delle videocamere che si trovano sul territorio". Un ottimo risultato contro le discariche abusive che, oltre ad essere un reato, rappresentano una mancanza di rispetto verso il territorio chi lo abita. "La discarica è stata rimossa"-aggiunge Pelagatti-"e i colpevoli sanzionati dopo essere stati identificati". Lungo la strada comunale che che porta a Stazzema, infatti, erano stati abbandonati diversi paraurti di automobili. "Ringrazio tutti i cittadini che hanno collaborato con le forze dell'ordine per rintracciare i responsabili di questo scempio".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007388

Torna su