I nuovi prezzi dei biglietti risparmia chi li acquista prima del 6 gennaio

Carnevale 0

Sarà più conveniente comprare il ticket d’ingresso in prevendita fino al 6 gennaio 2015, on line o alla biglietteria di Piazza Mazzini

Acquista prima dell’Epifania i biglietti di ingresso al Carnevale di Viareggio 2015 (le sfilate dei carri sono in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio) e risparmi. Ecco la nuova strategia commerciale che il Commissario Straordinario della Fondazione Stefano Pozzoli ha delineato per i Corsi Mascherati 2015, i cui prezzi vengono rivisti con due finalità: favorire la prevendita, ad oggi praticamente assente, che rappresenta una “assicurazione” nei riguardi degli eventi climatici, e privilegiare i cittadini della Versilia.

Infatti, in prevendita fino al 6 gennaio, il biglietto cumulativo, l’abbonamento alle cinque sfilate, acquistabile presso la biglietteria di piazza Mazzini, ha un prezzo sensibilmente ridotto rispetto all’anno passato (27 euro contro i 28 del Carnevale 2014). Inoltre, i bambini e le bambine di Viareggio e degli altri Comuni della Versilia, fino a 12 anni, su forte richiesta del sindaco Leonardo Betti, quest’anno non pagheranno il biglietto, mentre fino all’anno passato avrebbero pagato appena compiuto i 10. Per le tribune numerate resta invariato il biglietto di 10 euro, in aggiunta a quello di ingresso.

Resteranno in funzione le 30 biglietterie dove è possibile acquistare i biglietti lungo il circuito dei carri; però, per rafforzare la diffusione dei biglietti, on line come in cartaceo, la Fondazione ha stipulato un accordo con Box Office (www.boxofficetoscana.it), la società specializzata del settore che ha oltre 100 punti vendita in Toscana, oltre che con TicketOne (www.ticketone.it). E’ stata mantenuta, ovviamente, la storica e felice collaborazione con Bookingshow forte di 650 punti vendita in tutta Italia (www.bookingshow.it).

“Con questa rimodulazione dei prezzi dei biglietti – spiega il Commissario Pozzoli – e soprattutto dal potenziamento della rete commerciale in Toscana ed on line, vogliamo sperimentare l’utilità della prevendita sia per aumentare le presenze, sia per accrescere la visibilità del Carnevale di Viareggio, che verrà messo in evidenza nelle biglietterie e nei siti web dei principali operatori nazionali. I nuovi prezzi dei biglietti, ancora, premiano i cittadini di Viareggio e di tutta la Versilia che potranno risparmiare semplicemente stando attenti a quando acquistare il biglietto. Aumentiamo, per altro, i benefici per i piccoli amanti del Carnevale che risiedono in Versilia, che godranno del biglietto gratuito fino a 12 anni e non più solo fino a 10, semplicemente rivolgendosi alla biglietteria presente a Palazzo delle Muse in Piazza Mazzini Sono allo studio biglietti a prezzo particolare per le categorie disagiate e convenzioni che comunicheremo non appena assunta la decisione in merito”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005446

Torna su