Non ha il biglietto dell’autobus picchia il controllore denunciato cittadino nigeriano

Attualità 1

Nel pomeriggio di ieri, in via Provinciale, nella frazione di Capezzano Pianore a Camaiore, il tempestivo intervento di una pattuglia del Commissariato di Viareggio ha consentito che un cittadino nigeriano, E.G.O. di anni 37, con precedenti specifici per aggressione, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e con problemi psichiatrici, restasse impunito a seguito di un nuovo episodio di violenza nei confronti di personale del trasporto pubblico.
Una richiesta di aiuto partita dall’autista dell’ ATN alla sala operativa della Polizia di Stato, segnalava che un cittadino nigeriano, sprovvisto del titolo di viaggio, aveva appena aggredito il personale presente sul mezzo, lanciando al loro indirizzo una bottiglia di vetro. Nel tentativo di fermarlo il controllore veniva colpito violentemente con un calcio al fianco, fuggendo nella campagna circostante. Solo grazie all’immediatezza dell’intervento della Pattuglia della Polizia di Stato e alla conoscenza del territorio, si riusciva a rintracciare il soggetto che stava guadagnando la fuga.
Effettuati gli accertamenti di rito sono emersi, a suo carico, i presupposti per l’ulteriore denuncia di inosservanza dell’Ordine del Questore di Lucca di lasciare il Territorio Nazionale in esecuzione del decreto di Espulsione.

1 commento

  1. Riccardo lunedì 20 ottobre 2014 alle 20:12:15

    Se ciò che ho letto risponde a verità sono convinto di non essere tacciato di "razzista" affermando che, se mai dovessi trovarmi in una situazione del genere, farei il possibile per far si che tale elemento non possa può nuocere alla collettività, eventualmente usando anche la violenza. So che non è bello doversi esprimere in questo modo ma credo sia veramente giunto il momento di reagire a tutta questa delinquenza gratuita. Se un onesto cittadino non può essere tutelato da da chi è preposto a farlo, deve purtroppo cercare di tutelarsi da solo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390196

Torna su