Daniel Griva (Mov. Cittadini): "Non possiamo perdere il meeting internazionale di nuoto"

Attualità 0

Concordiamo pienamente con il Presidente Giovanbattista Crisci che chiede chiarezza immediata sullo svolgimento del Meeting Internazionale di nuoto intitolato ai tre poliziotti, Mussi,Lombardi, Femiano, uccisi in un conflitto a fuoco con banditi a Querceta.

Il nostro Movimento, da sempre vicino e sensibile alle problematiche dello sport cittadino, è l'unico che negli anni scorsi ha organizzato ben 4 incontri pubblici per verificare ogni volta lo stato di salute dello sport locale e definire un comune percorso sui principali problemi che interessano le società sportive del nostro territorio.
Non possiamo permetterci di perdere un evento come questo, che fa parte del patrimonio della Viareggio sportiva da 38 anni e che offre un'immagine positiva della nostra città con la diretta sulle reti Rai.

Sentire che oggi il Meeting è a rischio fa male...il nostro Movimento può fare poco, ma tutto quello che potrà fare lo farà.

Non possiamo perdere il Meeting!

DANIEL GRIVA
COORDINATORE MOVIMENTO DEI CITTADINI
PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007391

Torna su