Forte e Centro scappano via, sole in vetta al campionato dopo 3 giornate

Hockey 0

Nel primo turno infra-settimanale della stagione, valevole per la terza giornata della Serie A1 di hockey su pista, brillano le due versiliesi. Forte e Centro sono infatti le uniche due formazioni rimaste a punteggio pieno con 9 punti, complici anche le sconfitte di Trissino (5-2 a Sarzana) e Breganze (6-3 a Valdagno).

L'Alimac Forte dei Marmi sfata il tabu Giovinazzo espugnando la pista pugliese 4-1 in rimonta. Reti rossoblù tutte nella ripresa dopo che i padroni di casa avevano chiuso il primo tempo clamorosamente in vantaggio 1-0 con la rete di Dario Gimenez. Poi nel Forte si scatena capitan Pedro Gil che ne fa 3 e insieme a Orlandi rigira il match come un calzino.

Più sofferta la vittoria del Cgc Viareggio che al PalaBarsacchi supera 5-4 il Correggio (2-1 il parziale all'intervallo). Grande prova di forza dei bianconeri che vincono di squadra e dimostrando di saper gettare il cuore oltre l'ostacolo. Per i viareggini segnano Montigel (doppietta su rigore), Muglia, Mirko Bertolucci e capitan Nicola Palagi mentre per il Correggio ci sono le doppiette di Balmaceda e De Pietri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467498

Torna su