ALLUVIONE – Approvata mozione di Più Toscana: “Sospeso il pagamento delle tasse nelle zone alluvionali”

Regione 0

È stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal capogruppo di Più Toscana, Antonio Gambetta Vianna, “in merito ai danni subiti dagli imprenditori di Cerreto Guidi” in cui si chiedeva l’eliminazione dei tributi regionali per l’anno in corso. Per permettere l’approvazione, la mozione è stata modificata dalla Maggioranza in alcuni punti: ci sarà la sospensione dell’Irap, delle addizionali regionali Irpef, delle tasse automobilistiche e di tutte le altre tasse regionali, estesa a tutti i territori toscani colpiti dall’alluvione, non soltanto Cerreto Guidi.

«Sono molto soddisfatto – afferma Gambetta Vianna – che questa mozione sia passata all’unanimità, seppur con qualche modifica voluta dalla Maggioranza. Certo, non risolverà il problema del dissesto idrogeologico della Toscana, ma almeno darà respiro alle aziende che sono state colpite duramente pochi giorni fa dal maltempo».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467691

Torna su