Il regista viareggino Palmerini cerca fondi online per il suo film

Attualità 0

Il regista viareggino Leonardo Palmerini sta utilizzando la piattaforma online produzioni dal basso per cercare di finanziare i costi del film che sta girando, dal titolo Angiò. Angiò è un film sperimentale, attualmente alle fasi finali della post produzione. Il film utilizza riprese dal vivo e grafiche. È basato sul romanzo “Angiò uomo d’acqua” di Lorenzo Viani. Lorenzo Viani fu pittore, scrittore e scultore di spicco dell’avanguardia espressionista italiana dimenticato dalla storia dell’arte e dai suoi concittadini. Il lungometraggio svela il messaggio forte di Lorenzo Viani, testimone di vita ai margini e della comunanza con il suo popolo di antieroi. Il progetto è finanziato tramite una campagna di crowdfunding (in scadenza il 6 gennaio 2015) che utilizza le nuove tecnologie social sulla piattaforma “Produzioni dal Basso”. Chi è interessato a contribuire al finanziamento e partecipare alla produzione può visitare su il profilo di Angiò su Produzioni dal Basso. Il film è realizzato da “Linchetto Produzioni” e include artisti, attori e musicisti della Versilia. Per saperne di più visitate la pagina facebook HYPERLINK. Angiò il film: una visione allucinata, la rappresentazione dell’inesorabilità del destino dell’uomo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467620

Torna su