Nuova convenzione Confcommercio-Aci Lucca

Attualità 0

Al via l'iniziativa "anti crisi" ideata dall'Automobile Club Lucca in collaborazione con l'associazione Confcommercio Imprese per l'Italia- province di Lucca e Massa Carrara.

Nei giorni scorsi infatti è stato siglato un accordo, in base al quale gli esercizi aderenti a Confcommercio potranno diventare membri del club ACI, usufruendo pertanto dei servizi offerti dalla qualità di socio a condizioni agevolate
Gli associati avranno inoltre la possibilità di entrare a far parte del circuito di sconti ACI Lucca Happy Shop.
Questa iniziativa ha un duplice scopo: da un lato mettere a disposizione dei tantissimi soci ACI la possibilità di usufruire di prezzi vantaggiosi presso i negozi che aderiranno all'iniziativa, dall'altra ogni esercente, entrando a far pare del circuito avrà la possibilità di far conoscere la propria attività e i propri prodotti ai 20.000 tesserati ACI, presenti in provincia di Lucca.

"Si tratta sicuramente di un'ottima occasione per acquisire nuovi clienti o fidelizzare coloro che già lo sono - dichiara il direttore dell' Automobile Club Lucca, Luca Sangiorgio. Il nome del negozio o azienda saràinfatti inserito, all'interno di una apposita sezione, sul sito web dell'Ente www.lucca.aci.it, dove i visitatori (circa 2.600 al mese) potranno prendere visione degli esercizi convenzionati. Dal canto loro i nostri soci potranno, sempre attraverso il sito, individuare nell'elenco degli aderenti, suddiviso per categorie, il prodotto che interessa, usufruendo dei vantaggi previsti per loro".

"Siamo convinti - afferma il direttore di Confcommercio Lucca, Rodolfo Pasquini- che l'iniziativa riscuoterà il successo che merita. Grazie all'accordo infatti, che amplia il già nutrito pacchetto di convenzioni a disposizione dei nostri iscritti, gli associati potranno sottoscrivere la tessera Aci Sistema, con tutti i vantaggi che ne derivano, ad un prezzo realmente vantaggioso e, se sceglieranno di entrare a far parte del circuito ACI Lucca Happy Shop, beneficeranno di una maggiore visibilità, grazie all'inserimento nel sito ed alla speciale vetrofania identificativa".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393153

Torna su