Commissariato il PD di Viareggio

Attualità 0

A seguito della decadenza del Sindaco Leonardo Betti, diviene inevitabile la scelta, già preannunciata dal Segretario regionale Dario Parrini, di commissariare il PD di Viareggio. La scelta della persona del commissario sarà fatta nei prossimi giorni dal regionale del partito, tenendo conto delle indicazioni del territorio, nell’ottica di offrire al partito viareggino un ancoraggio attorno al quale recuperare un confronto politico sereno, non ripiegato sulle dinamiche interne, ma rivolto a affrontare i problemi della città.
Nel contempo, e con la piena collaborazione degli esponenti del PD di Viareggio, vanno create le condizioni affinché, con la urgenza che i problemi dei cittadini di Viareggio richiede, il PD recuperi un confronto aperto con le forze vive della città, con le categorie economiche, le associazioni di volontariato, le organizzazioni sociali. Sarà a partire da questo confronto aperto che si dovrà, da un lato, individuare un candidato a Sindaco autorevole, capace di raccogliere consenso e di governare la città nei passaggi difficilissimi del prossimo futuro e, dall’altro, formare una lista del PD che possa partecipare con competenze e capacità al governo della città.

Giuseppe Dati
segretario territoriale PD Versilia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391160

Torna su