Scoperto 37enne affittacamere abusivo: affittava 22 posti letto in 4 vani in via Maroncelli

Attualità 0

Aveva avviato un’attività di affittacamere abusivo in un appartamento a Viareggio, un’abitazione di quattro vani in cui aveva ricavato 22 posti letto. E’ quanto scoperto dalla polizia di Viareggio che ha denunciato e sanzionato con una multa di 640 euro un cittadino del Bangladesh, 37 anni, titolare del contratto d’affitto della casa. A insospettire gli agenti è stato il via vai in un condominio di via Maroncelli. E’ scattato così un controllo che ha portato alla scoperta dell’affittacamere abusivo. In particolare i 22 posti sarebbero stati realizzati stipando nella casa 10 letti a castello ed un letto matrimoniale. All’atto del controllo della polizia in casa erano presenti sette connazionali del 37enne, immigrati regolari e incensurati: al vaglio comunque la documentazione presentata per ottenere il permesso di soggiorno. La sanzione per il denunciato è scattata per violazioni amministrative relative alle dichiarazioni di ospitalità di cittadini stranieri. Interessata anche l’Usl per i provvedimenti di competenza in ambito sanitario.
(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005381

Torna su