Alla Cittadella del Carnevale di Viareggio la prima festa di Halloween

Attualità 0

Organizzato dall’Osteria di Burlamacco, l’Associazione costruttori Carnevale di Viareggio, Power Sound, l’associazione H.ART e con il patrocinio e la compartecipazione attiva della Fondazione Carnevale di Viareggio, venerdì 31 ottobre è in programma la prima festa di Halloween alla Cittadella del Carnevale di Viareggio dal titolo “SPECTRALIA”.

Sarà una festa per grandi e piccioli con due tipologie distinte di divertimento.
Si partirà il pomeriggio (dalle ore 15.30 alle ore 18.30) con la festa per i bambini “Baby SPECTRALIA – Halloween Party”. Sarà l’evento di Halloween più divertente della Versilia. Il biglietto d’ingresso di 5 euro comprende: animazione di Isa & Daniele, musica, giochi, tante sorprese terrificanti, trucchi a tema, laboratorio della cartapesta e il premio speciale al costume più bello. Il bosco incantato con anelli magici, focaccina dei folletti maligni e il filtro di frutta stregato saranno gli “ingredienti” della merenda a tema.

Alle ore 20 inizierà invece “SPECTRALIA” l’evento serale di Halloween (ingresso con consumazione spectrale: 7 euro). Tante, e tutte da scoprire, le situazioni coinvolgenti, tra cui la premiazione del miglior costume (in palio una Travel Gift Card da 250 euro), l’area cinema con film a tema, il percorso “paura”, animazione, l’area trucco. Cena su prenotazione all’Osteria di Burlamacco a 22 euro con menu a tema, proposto dall’Armata delle tenebre. Dalle ore 22 ballo in piazza con uno dei DJ più amati del Carnevale di Viareggio, Andrea Paci.
Le scenografie sono a cura dell’Associazione costruttori Carnevale di Viareggio.
Gli ingredienti ci sono tutti, dunque, per la prima grande festa di Halloween in Cittadella del Carnevale… marchiata Carnevale di Viareggio.

Foto: Fotomania

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465899

Torna su