Ancora denunce da parte della Polizia

Attualità 0

M.D.S.C. nato in Brasile nel 1975, pregiudicato per reati di rapina, estorsione, lesioni personali, prostituzione, immigrazione clandestina, dimorante a Viareggio; è stato indagato in stato di libertà, per il reato di ricettazione di un telefono cellulare.

In particolare nei giorni scorsi si presentava negli Uffici del Commissariato un ragazzo di Firenze, il quale era riuscito a rintracciare il proprio telefono cellulare “Apple Iphone 4S” mediante il servizio “Trova Iphone” della Apple. Il citato telefono era stato asportato unitamente ad altri effetti personali, nell’aprile 2013 a Rosignano Marittimo (LI) come da regolare denuncia formalizzata presso i Carabinieri.

Immediatamente gli agenti della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio si portavano nella zona indicata dove rintracciavano il telefono cellulare nella disponibilità di M.D.S.C., il quale sentito in merito dichiarava di averlo ricevuto da un non meglio indicato giovane albanese in cambio di una prestazione sessuale.

I’ Iphone è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105354141

Torna su