Autumn in Capannina, sabato sera all'insegna della musica e del divertimento

Attualità 0

Anche per il mese di Ottobre le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi, che per tutta la stagione invernale ha in serbo eventi carichi di divertimento, ospiti speciali e tante sorprese.
Dopo la straordinaria performance di Saintpaul Dj ed Eliza G. Singer, Sabato 25 Ottobre sarà la volta dell'evento "Autumn in Capannina", appuntamento che si pone come buon auspicio per la stagione 2014/ 2015 del locale fortemarmino. Musica con la live band OSX, dj set con Stefano Seppia e Stefano Natali.
Al pianobar il musicista Stefano Busà, da anni fiore all'occhiello de La Capannina che, come di consueto, farà ballare e divertire l'’affezionato pubblico con i successi della musica italiana ed internazionale. Il Pianobar di Busà è diventato punto di ritrovo di nobili, imprenditori e di chiunque si voglia divertire: in questa stagione 2014 il musicista ha fatto cantare personaggi del calibro di Pupo, Stefania Orlando, Patrizia D’Asburgo Lorena, la conduttrice Lorella Landi, l'imprenditore e Presidente del Genoa Enrico Preziosi, ma anche sportivi come Demetrio Albertini e le pallavoliste Maurizia Cacciatori e Veronica Angeloni.
Rullo di tamburi anche per l'evento di Venerdì 31 Ottobre "Scary Halloween - The Horror Party", appuntamento per cui La Capannina sarà completamente allestita a tema, rievocando le misteriose atmosfere dei più gettonati film horror e fantasy.
Possibilità di usufruire di sconti e omaggi per le serate scaricando il coupon dall’applicazione gratuita de La Capannina, disponibile su Apple Store e Google Play. Sponsor degli eventi GSO Hockey Forte, Park Hotel Villa Ariston, Lucano, Absolut Elyx e G.H. Mumm. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397904

Torna su