Colpisce carabinieri con una testata: arrestato un 24enne sotto alcol e stupefacenti

Attualità 0

Un marocchino di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri nella mattinata per aver colpito con una testata un militare che stava cercando insieme ad un collega di calmarlo all’interno di un bar in piazza Dante di fronte alla stazione ferroviaria di Viareggio mentre stava importunando alcuni clienti. Il giovane sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti ha reagito alla vista dei militari e con una testata ne ha colpito uno, ma è stato bloccato e arrestato. E’ stato trovato in possesso anche di in coltello a serramanico e 7 grammi di hashish. Si trova nelle celle di sicurezza della Compagnia di Viareggio in attesa del processo per direttissima domani mattina.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459824

Torna su