Motto d' argento al campionato regionale di serie B

Ginnastica 0

Nuova giornata di gare domenica scorsa per le atlete della sezione ritmica della Raffaello Motto e nuovo entusiasmante risultato : al Palasport Paolo Barsacchi , sostenute dal pubblico di casa , nel campionato regionale di serie B la squadra viareggina composta da Chiara Buonomo, Dasha Cinquini, Lisa Marinozzi, Laura Salacca e Viola Simonelli si é piazzata al 2 posto , superata soltanto dall ' Iris di Firenze. Risultato veramente brillante se si considera la giovane età delle protagoniste a dimostrazione di quanto sia vitale il settore giovanile della società.

E meno male che i risultati ci sono, commenta il Presidente della Società Lucia Pieraccini. Il campionato di serie A cominciato la scorsa settimana ci ha già visto protagoniste di una bella gara , oggi nuovo podio con la squadra di serie B , risultato ancor più importante se si considera che in Toscana siamo gli unici ad aver partecipato a entrambi i campionati di serie A e B. E questo nonostante le innumerevoli difficoltà con cui ci scontriamo quotidianamente, legate soprattutto alla mancanza di spazi adeguati per gli allenamenti , a cambi continui negli orari di utilizzo delle palestre che non ci permettono di lavorare organizzati come vorremmo. E le prospettive per il futuro non sono assolutamente rosee. Ma noi non ci lasciamo scoraggiare.
E infatti sabato prossimo di nuovo in pedana per la seconda prova di serie A a Desio : le nostre farfalline ce la metteranno tutta , e questa volta potranno contare anche sull appoggio della ginnasta bielorussa Katsiaryna Halkina appena rientrata dal Giappone . Forza ragazze !!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453135

Torna su