Real FQ eliminato nei quarti di Coppa: era l'unica versiliese rimasta in corsa

Calcio 0

Niente da fare, anche il Real Forte dei Marmi Querceta è stato eliminato dalla Coppa Italia d'Eccellenza. La squadra allenata da Maurizio Cerasa (la cui panchina per qualcuno sarebbe già in bilico) è uscita nei quarti di finale della fase regionale della competizione. La gara secca, giocata in casa del Real FQ (allo stadio di Pietrasanta però perché al "Necchi-Balloni" del Forte sono sempre in corso lavori di manutenzione del manto erboso), contro il Ghivizzano Borgo a Mozzano ha visto primeggiare la squadra lucchese che ha vinto 1-0 grazie al gol su punizione a metà ripresa realizzato dall'esterno sinistro Simone Angeli.

Il Real FQ era l'unica versiliese rimasta in corsa in Coppa visto che Camaiore, Pietrasanta e Seravezza erano già state eliminate in precedenza mentre il Viareggio aveva rinunciato a partecipare alla competizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384060

Torna su