Accolto il ricorso contro il Ghivizzano del Real FQ che accede alla semifinale di Coppa

Calcio 0

I versiliesi ora affronteranno la Cuoiopelli a domicilio il 10 dicembre

Come era immaginabile, è stato accolto il ricorso presentato dalla società del Real Forte dei Marmi Querceta in Coppa Italia d'Eccellenza (fase regionale). La squadra del presidente Mussi era stata eliminata nel quarto di finale dal Ghivizzano Borgo a Mozzano che aveva espugnato il campo dei versiliesi per 1-0. Però in quella partita secca del 5 novembre il Ghivizzano schierò un giocatore (il difensore Jonathan Vita) che non poteva scendere in campo poiché squalificato. Dunque il Giudice Sportivo ha dato ragione al Real FQ assegnandogli la vittoria per 3-0 a tavolino e quindi il passaggio al turno successivo.

La semifinale secca è in programma mercoledì 10 dicembre a Santa Croce sull'Arno fra Cuoiopelli e Real FQ. I versiliesi (freschi di cambio d'allenatore: via Cerasa, dentro Del Nero) in quell'occasione dovranno però far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa dato che saranno squalificati per un turno sia il terzino '95 Allen che i due forti centrali Verdi e Mazzone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398080

Torna su