Topo d’auto arrestato dalla Polizia

Attualità 2

Non è andato a segno il colpo programmato e messo in pratica la scorsa notte da Jarmouni Youssef, marocchino di 19 anni irregolare sul Territorio Nazionale con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti.
L’uomo, nella tarda nottata, dopo aver infranto i finestrini con un grosso sasso, è stato colto in flagranza di reato mentre rubava all’interno di una autovettura parcheggiata nei pressi del Palazzetto dello Sport di Viareggio.
I poliziotti, grazie alla segnalazione 113 di un solerte cittadino, sono giunti nei pressi del vicino Stadio dove hanno lasciato l’autovettura di servizio avvicinandosi silenziosamente e con circospezione al luogo segnalato.
Una volta notati alcuni movimenti sospetti intorno ad una autovettura sono intervenuti celermente sorprendendo il malfattore che rovistava all’interno del veicolo il quale ha opposto un’ardua resistenza al suo arresto.
L’uomo, infatti, ha tentato prima di nascondersi all’interno del bagagliaio intrufolandosi dall’abitacolo poi, una volta estratto dall’auto, si è dimenato sferrando calci e pugni per non essere bloccato.
Una volta ammanettato, gli uomini del Commissariato di Viareggio, hanno potuto restituire al proprietario dell’auto il maltolto, ma hanno anche constatato che lo straniero aveva maldestramente tentato di forzare la porta dei locali Bar del palazzetto.
Sono stati infatti rinvenuti, alle porte ed alle imposte della struttura sportiva, chiari segni di effrazione procurate con lo stesso sasso che aveva infranto i finestrini dell’auto.
Durante le fasi dell’arresto, ed all’interno degli uffici del Commissariato, Jarmouni Yousseff ha ripetutamente offeso e minacciato, anche sputando al loro indirizzo, gli agenti intervenuti.
Questo comportamento gli è costato una ulteriore denuncia per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.
Sarà processato presso il Tribunale di Lucca con rito per direttissima questa mattina stessa.


2 commenti

  1. Lella venerdì 21 novembre 2014 alle 16:33:07

    Aprire porte per aswhitz

  2. Paolo venerdì 21 novembre 2014 alle 16:30:52

    Voglio vedere se la magistratura se cicala o altri lo tirano fuori giuro che ci vado a parlare io cucciano rotti le palle in un mese due volte finestrini rotti ! Sono persone socialmente pericolose !

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404764

Torna su