Corsanico, domenica tutti insieme a pulire il paese

Massarosa 0

Domenica 23 novembre a partire dalle ore 9,30 in poi, appuntamento a Corsanico, in piazza della Chiesa, per una “pulizia collettiva” della frazione.

“Un’iniziativa- spiega l’assessore all’ambiente Agnese Marchetti- nata su proposta del consigliere Matteo Rossi e che grazie all’immediata adesione di tutte le associazioni di Corsanico e di Ersu spa – ci darà la possibilità di rimuovere sporcizia e rifiuti abbandonati nelle principali località della frazione: piazza della chiesa, belvedere, lavatoio 3 fontane, cimitero e altro.

Una giornata che fa seguito a quelle che abbiamo già effettuato qualche mese fa a Stiava e nelle aree della nostra bonifica che ci hanno permesso di recuperare quintali di rifiuti abbandonati incivilmente sul territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105382292

Torna su