Assemblea degli associati Confcommercio del comune di Camaiore, lunedi 24 novembre

Attualità 0

Confcommercio Imprese per l'Italia- province di Lucca e Massa Carrara comunica che lunedi 24 novembre alle ore 21, presso la sede di Viareggio in via Repaci 18, si terrà l'assemblea degli associati Confcommercio del comune di Camaiore.

L'occasione, fortemente voluta dagli organi direttivi dell'Associazione, sarà un'occasione importante per discutere delle problematiche vissute dalle imprese camaioresi in questo ultimo anno e per programmare le linee guida per il prossimo anno.

Non c'è dubbio infatti che il mondo imprenditoriale versiliese stia vivendo un periodo molto difficile, Confcommercio ritiene pertanto fondamentale confrontarsi con i suoi associati per approfondire le loro principali esigenze e criticità in modo da trovare insieme soluzioni per affrontare questo complesso momento di crisi economica ma anche sociale.

Confcommercio pertanto invita tutti i suoi associati a partecipare all'assemblea per portare un contributo e far sentire la voce dell'imprenditoria camaiorese, in modo da poter farne valere le istanze presso le sedi competenti.

L'aassemblea dei soci è convocata per lunedi 24 novembre, ore 21, nella sede di Viareggio, via Repaci 18.

Per informazioni, contattare il numero 0584.618654

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105353197

Torna su