Pioggia di punti per la Motto a Biella .......e il sole torna a brillare nel segno di Liubov...

Ginnastica 0

É una Biella battuta dalla pioggia quella che ospita la terza e penultima tappa del campionato di serie A di ginnastica ritmica : tappa fondamentale perché decisiva per la classifica di campionato . Le ginnaste viareggine tese ed emozionate , sostenute dalla bravissima e bella ginnasta bielorussa Katsiaryna Halkina portano a casa 16 punti piazzandosi al 5 posto sia della classifica di giornata che , soprattutto , di quella di campionato : una squadra concentrata a cominciare dalla più piccola, Egizia Bergesio, che con un corpo libero magistralmente eseguito strappa alla giuria un 15.300 strepitoso. Martina Schepis con fune e palla, Giulia Benedetti al cerchio, Letizia Berti al nastro introducono con esercizi ben realizzati, la perfetta esecuzione di Katsiaryna che con 17.750 ottiene alle clavette il punteggio più alto di tutta la gara. Valentina Batazzi segue le compagne da bordo pedana . Risultato questo che permette alla Motto di guardare con ottimismo alla prossima e ultima gara di Arezzo del 29 novembre.
La società viareggina ha organizzato due pullman da 50 posti per consentire agli atleti, più di 200 al di sotto dei 18 anni, di poter seguire e sostenere la squadra di A1 ad Arezzo.
In questa occasione , della delegazione bielorussa a fianco della società R. Motto , farà parte anche Liubov Charkashyna la vincitrice della medaglia di bronzo di ginnastica ritmica alle olimpiadi di Londra 2012, che si fermerà poi qualche giorno a Viareggio per un master di alta specializzazione . Un grande momento questo per le ginnaste della Motto che avranno la possibilità di lavorare insieme ad una delle più grandi e conosciute atlete del panorama internazionale, ma anche un grande onore per tutta la città di Viareggio .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394455

Torna su