Tenta una rapina in pizzieria: arrestato

Attualità 0

Alle 22.45 circa di ieri giungeva una telefonata sulla linea 113 proveniente dal gestore della pizzeria “ Il Casello” sita in v.le Marconi 83, frazione di Torre del Lago, il quale riferiva di essere stato appena rapinato da parte di un soggetto a lui conosciuto.

La Volante si portava celermente sul luogo del fatto e ascoltata la ricostruzione dei fatti fornita dalla vittima, da cui si evinceva che il tale MEI Roberto, pluripregiudicato, in evidente stato di alterazione, prima consumava senza pagare poi iniziava a minacciare il gestore con un cavatappi costringendolo a farsi consegnare del denaro contante presente nella cassa del locale, per poi allontanarsi velocemente.
Veniva immediatamente diramate le ricerche che portavano a rintracciare senza ombra di dubbio l’autore del gesto criminoso poco prima compiuto sulla via Aurelia.

Qui, non con poca fatica, gli operatori riuscivano ad assicurare alla giustizia il soggetto che, in evidente stato di agitazione data dall’assunzione di sostanze stupefacenti, inveiva e minacciava ripetutamente gli operatori, opponendosi con violenza all’arresto.

Una volta assicurato all’interno della Volante, il malvivente veniva accompagnato in Commissariato.
Quì veniva identificato come MEI ROBERTO, nato a Viareggio classe 1972, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e predatori, lesioni.

Veniva, pertanto, tratto in arresto per i reati di rapina, resistenza, minacce e oltraggio a P.U e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di giudizio.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006998

Torna su