Travolto da un treno su linea Viareggio-Pisa

Attualità 0

Un uomo di eta' compresa fra i 35 e i 40 anni e' stato travolto e ucciso da un treno nel tardo pomeriggio di ieri sul tratto della linea tirrenica fra Viareggio e Pisa,a Migliarino Pisano.

La vittima - la cui identita' non e' ancora stata accertata visto che non aveva con se' documenti di riconoscimento - secondo una prima ricostruzione sarebbe stata investita da un treno regionale partito da Firenze e diretto a La Spezia mentre attraversava la linea ferroviaria.

Sul posto sono subito accorsi gli uomini della polizia ferroviaria e i soccorritori del 118, ma per l'uomo non c'era piu' nulla da fare. Il tragico incidente ha provocato l'interruzione del traffico ferroviario per alcune ore, provocando forti ritardi dei treni su tutta la linea tirrenica.

(AGI)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394457

Torna su