Flop totale del bando per il contributo riduzione Tari per i più colpiti dagli aumenti, a Massarosa con i requisiti richiesti esiste un unico "esemplare"

Massarosa 0

Flop totale del bando per la riduzione della Tari a Massarosa.
Qualche mese fa la Giunta di sinistra Mungai ha ampiamente propagandato con ogni mezzo e su tutti i media un fondo per un contributo una tantum per la riduzione della Tari per i più colpiti dagli aumenti, bene e' scaduto ed è completamente intatto, le domande accolte, una!

La Giunta ha scelto una serie di parametri per cui a Massarosa esiste un unico "esemplare", quindi delle due l'una, o è stata solo la solita operazione di facciata e cercare di "farsi belli" senza agire o, ed è anche peggio, non conoscono per niente chi a Massarosa ha realmente bisogno di usufruire del contributo che è rimasto praticamente integro nelle casse dell'Ente.

Con la prossima variazione di bilancio in Consiglio Comunale il 28/11/14, la settima e credo neanche l'ultima, siamo già pronti ad un nuovo giro di giostra "riposizionando la corata", cioè sempre con i soliti soldi, che verranno stanziati per ulteriori iniziative, speriamo finalmente utili e fruibili e non ancora solo virtuali.

Alberto Coluccini
Consigliere Comunale
Capogruppo associazione civica massarosa

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999070

Torna su