La Next Artists a Villa Gobbi Benelli per il Fiocco Bianco

Massarosa 0

martedì 25 novembre a partire dalle ore 19.00 a Bargecchia

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne la compagnia Next Artists, guidata dalla prof. Antonella Padolecchia, sarà in scena a Villa Gobbi Benelli, in occasione di un aperitivo, promosso dalla Fondazione Ville Borboniche, a base di musica classica, danza contemporanea, interventi sul tema, presentazione di libri con la Giovane Holden Edizioni ed appunto teatro. Le ragazze della Next Artists faranno rivivere alcuni personaggi femminili di grande intensità: Lady Macbeth, Giulietta, Caterina de La Bisbetica Domata, donne di grande coraggio, forza e determinazione. Il teatro diventa ancora una volta strumento di analisi della società e di interpretazione della realtà. Durante la serata interverrà anche l'avvocato Paola Memmola, legale della Casa delle Donne di Viareggio. L'appuntamento è a Villa Gobbi Benelli a Bargecchia martedì 25 novembre a partire dalle 19.00.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400853

Torna su