L'Amministrazione incontra i referenti del'Unione pubblica caritativa internazionale “Aiuto ai bambini di Chernobyl”

Attualità 0

Questa mattina il Sindaco Domenico Lombardi, il vice Sindaco e assessore allo Sport Pietro Lazzerini e la Presidente del Consiglio Ilaria Talini hanno incontrato il Presidente Kotetsky Gennady con la responsabile progetti UE Shauchenka Natallia, entrambi dell'Unione pubblica caritativa internazionale “Aiuto ai bambini di Chernobyl”.

Durante l'incontro si è parlato di un progetto di aiuto a Chernobyl che prevede una collaborazione in ambito sportivo e culturale che conivolge associazioni ed enti del territorio. Il Presidente Koretsky ha ringraziato l'Amministrazione per la collaborazione e per la partecipazione alle programmazioni future.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438179

Torna su