Gaia chiede di estendere l'ordinanza di non potabilità ad altre 7 abitazioni di Pietrasanta

Pietrasanta 0

GAIA S.p.A. informa di aver richiesto al Comune l'estensione dell'Ordinanza di non potabilità ad altre 7 abitazioni nella zona di Capezzano Monte e via Garibaldi, nel centro storico di Pietrasanta. Non appena le analisi quotidiane che sta svolgendo il Gestore hanno evidenziato valori di tallio superiori ai limiti previsti dalla normativa EPA (2 microgrammi per litro), il Gestore ha immediato comunicato al Comune e all'ASL i dati emersi.

Le utenze interessate sono:
Via Garibaldi, 137
Via Garibaldi, 137/a
Via Garibaldi, 139
Via Capezzano Monte, 34
Via Capezzano Monte, 36
Via Capezzano Monte, 38
Via Capezzano Monte, 40

Le utenze in questione sono alimentate da una vecchia condotta in acciaio, probabilmente risalente a trent'anni fa. Il Gestore provvederà a mettere la condotta in scarico e a sostituirla interamente.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994999

Torna su